MONTE GENEROSO + SASSO GORDONA + MONTE BISBINO... da casa nostra... senza fare 1 metro di dislivello
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Mossa a sincera ed empatica pietà... ieri sera un caro familiare ci ha prestato uno strano oggetto...
..è piuttosto piccolo
..è fatto, si mormora..., per fare foto
..è digitale
Il misterioso oggetto ha pure un insolito e sconosciuto (per noi due...) nome: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPATTA
A cosa mai servirà...?!?!
Perchè esiste...?!?!
Ha una sua personalità e una sua filosofia di vita...?!?!
Può essere utile per mandare Ruby, Dudù e Silvio B. e tanti altri su un' isola deserta a Plutone...?!?!
Eleonora ha provato a metterla in forno con la farina di kamut, il burro e le uova... ma nessuna torta apprezzabile è scaturita come risultato!!!
Io ho provato ad impastarla assieme al lievito madre per fare il pane... ma è venuta una pagnottella che era 'na vera schifezza!!!
Abbiamo provato quindi a usarla per potare la siepe... poi a usarla per aspirare la polvere sulle mensole... ma NIENTE!!!
Oltretutto lei, la "DIGITALE", ci guardava con sommo disprezzo e disgusto... mistero... cosa mai gli abbiamo fatto di male??? :-))
Scherzi a parte alle due "talpe" da neve finalmente è stata gentilmente prestata una piccolissima e modesta (oddio a me pare bella presuntuosa e antipatica...!!!) macchina fotografica digitale compatta.
Ho fatto qualche foto da casa nostra verso le montagne che vediamo sempre dalle nostre finestre... come prova...
Per un antico e analogico come me è stata una impresa ESTREMA, quasi ABOMINEVOLE lo sforzo che ho dovuto fare...
...peggio di un banalissimo T6+
...peggio di un facilissimo 9b+
...peggio di un TOR DE GEANTS dopo aver mangiato polenta, pizzoccheri e cinghiale...
Ma alla fine anche io ce l' ho fatta... e questa estrema relazione lo testimonia ampiamente... come lo testimonia la inarrestabile e pazzesca allergia al mio dito che ha premuto il pulsante di quella roba lì... tutta digitale e offesa poi...
Mah....
Cari saluti a tutti e alle nostre prossime relazioni con poche... coraggiose ed estreme foto...!!! :-))
Angelo....
P.S.
...e Giulio non ridere come un matto!
Tourengänger:
Angelo & Ele

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (27)