Pizzoccher-Landia - feste di compleanno ed anche un pò di montagna
|
||||||||||||||||||
Vista da Roberto - (roberto59)
Ciao Ragazzi,
Roberto |
||
Vista da Paolo - (brown)
Grande giornata ieri. In primo luogo per i festeggiamenti perfettamente riusciti, ma poi sicuramente per la la bella capanna Genzianella, dove l'ambiente accogliente sotto tutti i punti di vista ha contribuito alla riuscita della giornata. Ovviamente prima del super pranzo un giretto per stuzzicare l'appetito al Sasso Guida' che ho molto apprezzato.
Il resto perfetto: semplicemente compagnia , allegria e buona cucina . Paolo
|
||
Vista da Gimmy- (gimmy)
tanti auguri ai festeggiati Gimmy
|
||
Vista da Luciano - (barba43)
XXXXX Super capanna - super accessoriata. |
||
Vista da Francesco - (Francesco)
Francesco |
||
Vista da Amedeo - (Amedeo)
Anche questa volta, con grande piacere, sono invitato a festeggiare il compleanno di due dei “Girovagando” (Luciano alias Barba e Paolo alias Brown) e di Francesco. Prima tappa è la Capanna Genzianella dove “deposito” temporaneamente le bottiglie e lo Strolghino, poi, in cinque ripartiamo verso Sasso Guidà che ha in cima, neanche a dirlo…..una croce. Raggiunta la cima mi improvviso nel ruolo di “povero cristo”, facendo sganasciare dalle risate la simpatica ompagnia….. qualcuno mi chiama Barabba. Tranquilli, malgrado il mio ateismo risistemo, meglio di prima, la croce…sono molto più tollerante di molti cattolici. Si scende e poi si risale poi al Motto D’Arbino ma con….. discesa veloce alla Genzianella, il Barba suona la campanella “L’antipasto è pronto!”. Si consuma l’antipasto al sole con del buon Vermentino e poi……si entra dove ci attende una tavola stupenda, complimenti Barba, Gimmy e il “costipato” Roberto. Pizzoccheri (cucinati alla grande dal Barba) a volontà, come il vino , seguiti da dolce, vino dolce, caffè con diverse e buone correzioni.
Inutile dire che il bravo armonicista Francesco è spesso dirottato da Roberto sul repertorio militaresco, che mi procura una orchite elefantiaca!!hahahaha. Bella giornata in ottima e simpatica compagnia con discorsi seri, semiseri e decisamente…….scanzonati!
|
||
|
||||||||||||||||
Altre foto, diario, tracce sul nostro sito www.girovagando.net escursione # 191
|
||
Kommentare (25)