Panorami dal Monte Palanzone
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

E' difficile scrivere questa relazione dopo che ho letto stamattina il messaggio di

Io non ho avuto occasione di parlare direttamente con lei e non sapevo della sua malattia che la teneva lontana dalle sue cime che amava .
Ciao Sharon ora la tua anima liberata dalle catene dell' umana sofferenza ha raggiunto le tue amate cime Sono anche fiero di appartenere a questo gruppo dove scopro ogni giorno persone eccezionali
Ciao a tutti Massimo61

Partenza a monte di Caslino d'Erba presso il foro francescano, seguire il sentiero per Caglio-Sormano, raggiunta la bocchetta di Vallunga seguire le indicazioni per la bocchetta di Palanzo e il monte Palanzone, raggiunta la vetta scendere alla bocchetta di Palanzo e risalire al Pizzo dell'Asino, discesa fino alla Bocchetta di Lemna, raggiunta la capanna Mara proseguire in cresta direzione Monte Puscio, poco prima della vetta seguire le indicazioni per Caslino d'Erba - Alpe Prina. Giunti all'Alpe Prima breve tratto in discesa su asfalto per tornare al punto di partenza.
Questa volta mi sono divertito a fotografare il bel panorama a 360° dalla cima del Palanzone per poi taggare tutte le cime viste nelle varie direzioni, attendo eventuali correzzioni o segnalazioni di cime mancanti, ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Un grazie a

Communities: Hikr in italiano, Ul Lâch püsè bel del mund
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (9)