Camminata al rifugio F.lli Longo da Carona
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
La camminata da Carona al rifugio fratelli Longo è molto facile, è sufficiente seguire la stradina quasi subito sterrata che costituisce la continuazione della strada che attraversa il paese e che sale gradualmente, con percorso un pò lungo, fino al rifugio. Soltanto a circa metà percorso si prende un sentiero che permette di saltare un tratto della stradina, quello dove si trova il bivio per il rifugio Calvi.
Mi limito pertanto a pubblicare alcune fotografie del rifugio, del vicino monte Aga e della cascata di val Sambuzza, senza dilungarmi.
Mi manca la fotografia del sontuoso piatto di pizzoccheri servito dal rifugio, dove era molto variata anche la scelta dei dolci.
Dopo circa 15-20 minuti che salivo ho incontrato un cartello che diceva 2 ore e 40 per il rifugio: in base al mio passo, che non è stato veloce, quel cartello andava messo all'inizio dell'itinerario.
Mi limito pertanto a pubblicare alcune fotografie del rifugio, del vicino monte Aga e della cascata di val Sambuzza, senza dilungarmi.
Mi manca la fotografia del sontuoso piatto di pizzoccheri servito dal rifugio, dove era molto variata anche la scelta dei dolci.
Dopo circa 15-20 minuti che salivo ho incontrato un cartello che diceva 2 ore e 40 per il rifugio: in base al mio passo, che non è stato veloce, quel cartello andava messo all'inizio dell'itinerario.
Tourengänger:
andrea62

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare