500 ... SI o NO ? ... ma comunque pomeridiana al Poncione d’Arzo e Monte Orsa
|
||||||||||||||||||||||||||
" 500 " Cinquecentesimo report ! ... o almeno così reciterebbe ufficialmente il contatore del Giornale di Hikr ma in pratica sono solo 497 in quanto il primo effettuato in occasione dell'iscrizione nel febbraio 2007 è solo un contenitore di statistiche e foto in parcheggio mentre il primo vero e proprio report che risale a ben 7 anni dopo l'iscrizione al luglio 2014 è relativo all'ennesima salita ( in quegli anni ci sono salito praticamente da tutti i lati possibili ) al Rifugio Alpe Spluga che però grazie ai primi commenti mi regalò l'opportunità di conoscere Daniele danicomo e poi anche il privilegio di incontrarlo di persona e di accompagnarlo in alcuni giri insieme ai suoi simpatici amici.
Ci fu poi nel novembre 2014 in occasione della sua scomparsa il ricordo del " mio cane a noleggio " Rocky e infine nel settembre 2020 un doppio report ( mio e di Amedeo ) dal Passo Pairolo e quindi onestamente con questo caldissimo giro pomeridiano al Poncione d'Arzo e Monte Orsa il mio personale contatore si ferma ma solo per il momento a " soli " 497 report !
Giorgio
Ci fu poi nel novembre 2014 in occasione della sua scomparsa il ricordo del " mio cane a noleggio " Rocky e infine nel settembre 2020 un doppio report ( mio e di Amedeo ) dal Passo Pairolo e quindi onestamente con questo caldissimo giro pomeridiano al Poncione d'Arzo e Monte Orsa il mio personale contatore si ferma ma solo per il momento a " soli " 497 report !
Giorgio
Tourengänger:
GIBI
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (18)