4P+B Panigas+Puscio+Pizzo dell'Asino+Palanzone+Bolettone da Casa Albavilla

Publiziert von turistalpi , 5. April 2021 um 21:37.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 1 April 2021
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 8:30
Aufstieg: 1400 m
Abstieg: 1400 m

Tornato in Lombardia trovo la inutile "zona rossa"......per cui parto a piedi da casa e faccio il solito giro da lockdown. Il tempo come sempre ultimamente è tempo da lockdown e cioè splendidamente sereno e caldo (a fine lockdown ovviamente seguirà un tempo piovoso...), Inutile descrivere il percorso poichè è quasi identico a quello del mio precedente report del 08/11/2020. Unica eccezione  la parte finale del Bolettone poichè il sentiero di traverso a nord è un mare di fango e volendo evitarlo salgo dritto per la cresta erbosa con minimo sentierino ed arrivo in cima all'antecima est  "Dosso Maiano" o "Monte Caldera".  E' una buona camminata per mantenere l'abitudine a camminare per sentieri.

Tourengänger: turistalpi

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (4)

Kommentar hinzufügen

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 5. April 2021 um 22:12
Sempre in forma, grande Enrico.

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. April 2021 um 09:06
Grazie Emiliano, camminando in montagna poi si sta sempre meglio durante i giorni a casa......credo che sia così anche per te.
Ciao e tanti auguri di buona continuazione sperando che si possa andare finalmente dove si voglia (Costituzione Italiana.....vero? e lo stato di emergenza come da costituzione credo che finisca al 30/4 no?)
Enrico

GIBI hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. April 2021 um 09:49
Vaccino o non vaccino con il caldo dovremmo ( come lo scorso anno ) piani piano andare a migliorare e quindi anche avere un po’ più di libertà di muoverci ( anche oltre confine speriamo ) !

Comunque Enrico vedo che soprattutto come dislivello ti tieni sempre ben allenato e al momento opportuno non ti farai cogliere impreparato ... Bravo !

Ciao Giorgio

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. April 2021 um 20:47
Grazie Giorgio.......spero, ma gli anni passano.....
Ciao
Enrico

Kommentar hinzufügen»