Zucco Angelone, Via Anabasi
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Dal park della funivia seguiamo le indicazioni per il 4 sperone e con sentiero tortuoso, con sali e scendi arriviamo al canalone dove trovata la croce e targa commemorativa, arriviamo al triangolo giallo alla base della via.
Non sto ad elencare tutti i tiri che si possono reperire in altre relazioni, però in quella che avevamo a mio avviso non era spiegato bene il tiro L8..
Da S7 si traversa a sinistra di 10/20 metri sino ad una sosta, noi qui abbiamo sbagliato e siamo andati a destra e ci siamo complicati la vita, invece da questa sosta intermedia, bisognava aggirare lo sperone e salire stando poco sotto il filo delle stesso...
Bruttissimo il tiro L9 dove si deve letteralmente ravanare nella terra ed erba!!
Il resto abbastanza bello e come al solito secondo me tiri un po sotto stimati!
Su tiro chiave L7 al tetto ho azzerato...però se penso che sono quasi 8 mesi che non arrampico forse ci stà :))
Un grazie al forti Vanni per averi portato su questa via "che mi mancava"
Non sto ad elencare tutti i tiri che si possono reperire in altre relazioni, però in quella che avevamo a mio avviso non era spiegato bene il tiro L8..
Da S7 si traversa a sinistra di 10/20 metri sino ad una sosta, noi qui abbiamo sbagliato e siamo andati a destra e ci siamo complicati la vita, invece da questa sosta intermedia, bisognava aggirare lo sperone e salire stando poco sotto il filo delle stesso...
Bruttissimo il tiro L9 dove si deve letteralmente ravanare nella terra ed erba!!
Il resto abbastanza bello e come al solito secondo me tiri un po sotto stimati!
Su tiro chiave L7 al tetto ho azzerato...però se penso che sono quasi 8 mesi che non arrampico forse ci stà :))
Un grazie al forti Vanni per averi portato su questa via "che mi mancava"
Tourengänger:
Alpingio

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (6)