Monte Limidario (2188 m)
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Sabato mattina...a Cortaccio non c'è nessuno mi avvio per il sentiero a passo spedito, l'aria sa di primavera ma i colori sono ancora quelli dell'inverno. Quando le piccole chiazze di neve diventano più omogenee, indosso gli sci ed inizio a godermi veramente la gita; come sempre la vista del lago mi incanta e mi fermo più volte per ammirarlo.
Le uniche vaghe tracce presenti mi portano leggermente fuori strada ma riesco comunque a la cresta, che non presenta nessun segno di passaggio. Proseguo con calma e attenzione fino al deposito sci da dove con, ultimo piccolo sforzo, raggiungo lo rossa croce di vetta, da dove il panorama è grandioso.
La discesa, come previsto, non è da segnare tra le più belle della stagione ma le emozioni che questa gita sa regalare ripagano anche di qualche curva mancata.
Ogni montagna ha una sua storia , per me il Limidario sarà per sempre legato al ricordo di Manuela.
Le uniche vaghe tracce presenti mi portano leggermente fuori strada ma riesco comunque a la cresta, che non presenta nessun segno di passaggio. Proseguo con calma e attenzione fino al deposito sci da dove con, ultimo piccolo sforzo, raggiungo lo rossa croce di vetta, da dove il panorama è grandioso.
La discesa, come previsto, non è da segnare tra le più belle della stagione ma le emozioni che questa gita sa regalare ripagano anche di qualche curva mancata.
Ogni montagna ha una sua storia , per me il Limidario sarà per sempre legato al ricordo di Manuela.
Tourengänger:
Laura.

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (5)