palestrina di ghiaccio Passo del Sempione
|
||||||||||||||
![]() |
![]() |
Svegliarsi presto il mattino per andare a fare la Segantini invernale con una coda infinita di gente non mi convince, così ci aggreghiamo a degli amici (quasi tutti nuovi!) per andare a picozzare del ghiaccio al Passo del Sempione.
Arriviamo ed il ghiaccio è magro e come se non bastasse ci sono altre 4 persone!
Riusciamo comunque a montare qualche tiro, sostando su due viti. Un pò a sinistra e un pò a destra, risaliamo la piccola cascata.
I tiri più appoggiati e corti (7-8 m) riesco a tirarli anch'io, praticandomi un pò con le viti, lasciamo i tiri più lunghi e verticali ad Alberto, mago delle cascate, per poi ripeterli da secondi.
Divertente giornata, ottima per iniziare la stagione e conoscere qualche amico in più con cui condividere le passioni.
Il gruppo: Francesco, Alessandro, Alberto, Heather, Raffaele, io.
Arriviamo ed il ghiaccio è magro e come se non bastasse ci sono altre 4 persone!
Riusciamo comunque a montare qualche tiro, sostando su due viti. Un pò a sinistra e un pò a destra, risaliamo la piccola cascata.
I tiri più appoggiati e corti (7-8 m) riesco a tirarli anch'io, praticandomi un pò con le viti, lasciamo i tiri più lunghi e verticali ad Alberto, mago delle cascate, per poi ripeterli da secondi.
Divertente giornata, ottima per iniziare la stagione e conoscere qualche amico in più con cui condividere le passioni.
Il gruppo: Francesco, Alessandro, Alberto, Heather, Raffaele, io.
Tourengänger:
martynred

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (7)