Lago di Devero e Lago delle Streghe ... volanti!
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Prima volta al Devero …………. Lo so, c’è da vergognarsi!
C’è chi però non è mai stato sul Resegone … ed è peggio!
Con la scusa di portare a spasso la Piccolina posso proporre alla family dei giretti soft, ma talmente soft, che qualsiasi Hikriano senziente si vergognerebbe di pubblicare.
Il primo impatto col Devero è traumatico!!!
Okey, siamo in agosto, ma pensavo che di lunedì non ci fosse un simile carnaio: devono aver avuto tutti la mia stessa idea. Il trauma tuttavia viene presto superato dalla bellezza del luogo … un luogo incantevole! Penso subito di tornare in autunno quando i larici si accenderanno: deve essere uno spettacolo!
Ci incamminiamo verso Crampiolo, un gioiello, e poi su, al Lago di Devero, dove sulle sue rive ci conquistiamo a fatica il nostro spazio per una lunga sosta.
Nel ritorno passiamo dal Lago delle Streghe, dopo aver convinto a fatica Maddalena che queste erano volate via lasciando il posto alle fate. Scendiamo infine da Cantone, dove poco prima abbiamo il piacere di incontrare casualmente per la seconda volta Barbara Barbie e Max
Max64.
Con loro ci fermiamo al rifugio Castiglioni per chiudere in bellezza questa nostra bella giornata.
Kommentare (9)