Si dopo circa un mese di sosta, oggi riprovo ancora una salita in Biandino e precisamente al Rifugio Grassi, sarà un'ascesa abbastanza faticosa perchè è circa un anno che manco,anche per il caldo cercando di salire non dico lentamente, ma passo dopo passo.
La partenza come sempre è alla prima stanga per poi facendo diverse...
Si questa volta, volevo proprio salire più in alto, cosi dopo l'ultima del 5 Giugno arrivato solo alla Madonna della Neve, sempre con una sosta per mangiare un bel panino di mortadella, il prosciutto dei muratori,,, ho provato fin sù al rifugio Santa Rita, devo dire che è stata molto faticosa, anche perchè la giornata è stata...
Dopo varie giornate di grande piogge, oggi voglio cercare di fare qualche cosa in più dei soliti giri casalinghi, cercando di abituare la gamba operata, in qualche ascesa più impegnativa, cosi vedendo il meteo che dava abbastanza bello, ho voluto andare a trovare la compagnia del Tavecchia a cui manco dal'Ottobre scorso.
Come...
Oggi ho preso la palla al balzo, per cercare di potere muovere un pò le gambe, dopo quanti giorni di questa maledetta pioggia, che disastri ne stà facendo un sacco solo al Nord, speriamo che la smetta seriamente.
Sono partito nella tarda mattinata, dà Caslino D'erba in alto dove c'e il ponte di legno, salivo piano il sentiero....