Grazie Flavio!
Sei molto gentile, ma per dire la verità e per non farmi bella con le penne del pavone (si dice così in italiano?): ognuno chi si compra una di queste fotocamere (SX40, SX50, SX60) o simile con uno zoom così grande e con uno stabilizzatore d'immagine buono come l`hanno queste fotocamere di Canon...può fare e fa la stessa foto di mano senza treppiedi! Prevalentemente in questo caso dipende veramente della macchina fotografica e mi piace la mia. Poi ci vuole solo aspettare in gita fino che diventi buio e che apparisca la luna:-)
Grazie, Stefano! Molto gentile!
Ma queste macchine con uno zoom cosí grande ti offrono veramente delle occassioni a giocare con gli oggetti che prima non hai avuto!!!!
Vale la pena camminare di notte e ritornare a casa alle 1.30, vero?:-)))) Svegliarsi la prossima mattina e andare a lavorare poi non è uno scherzo:-) Siamo pazzi!
:-))))
Ma non so, se me posso chiamare "artista":-) Dalla fotografia, dalla technica in verità non so troppo! Ma io posso essere abbastanza testarda e paziente a ottenere la foto che ho in mente. E nel frattempo ho ricevuto l`occhio a vedere le cose nascoste tra l`erba dove passano in fretta gli alpinisti veloci e in ottima forma. Sono "un`artista della lentezza"! Spesso mi sorpassano e si stupiscono cosa faccio in terra con la mia fotocamera, perché non vedono i giccioli etc. Poi per assicurarli nella sua impressione di me vedono gli orsacchiotti nello zaino:-)
Kommentare (9)